Come iscriversi


Per venire incontro alle tue esigenze abbiamo realizzato due diverse modalità di iscrizione ai nostri corsi.

Direttamente nella nostra sede

Puoi iscriverti direttamente dalla nostra sede di Roma, troverai le indicazioni su come trovarci all’interno della pagina DOVE SIAMO e pagando l’importo dovuto direttamente allo sportello di segreteria.

Tramite il nostro sito web

Dal menù in alto accedi alla pagina dei corsi, che troverai divisi in varie categorie. Entra nella categoria che ti interessa e scegli il tuo corso aggiungendolo al carrello. A seconda del tipo di corso ti verrà richiesto un pagamento dell’iscrizione (se il corso è in aula/telepresenza) o dell’intero corso (se il corso è in FAD). L’importo sarà chiaro fin dalla prima schermata.  Dovrai compilare il modulo con i tuoi dati, sia quelli di contatto sia quelli fiscali, che ci sono necessari per la fatturazione elettronica.

Una volta effettuato il pagamento ti arriverà una mail con tutte le istruzioni all’indirizzo che ci hai indicato nel modulo di registrazione.

Per pagamenti successivi al primo, integrazioni o altro, puoi utilizzare i dati evidenziati qui sotto:

TRAMITE BONIFICO BANCARIO

intestato a L’ATENEO SRL

IBAN: IT76H0306903222100000010120

TRAMITE PAYPAL CLICCANDO QUI SOTTO


La conferma dell’avvenuto versamento entro il giorno successivo. Se il versamento viene inviato il Sabato o nei periodi di chiusura (estate, natale, pasqua) la conferma viene inviata il giorno della riapertura.
Si prega di non utilizzare questa modalità di pagamento per le iscrizioni ai corsi, per cui è prevista la procedura attraverso il carrello

Rateizzazione del prezzo

Se vuoi, puoi finanziare il pagamento del corso fino a 12 rate. Per tutte le informazioni, contatta la segreteria allo 062311304